Il 2015 ha portato l'attenzione sull'Europa ed i suoi principi:
regnanti, felici ed eredi al trono
E allora finiamo l'anno giocando a briscola:
Alberto di Monaco Principe regnante, con la lacrima sul viso versata con il discorso di Charlene, che lo ha citato come principe dal grande cuore, è il Principe di Coppe del 2015.
Federik di Danimarca è il Principe di denari perchè nel 2015 la consorte Mary di Danimarca ha preso una svolta quale testimonial verso manager industriali e business.
Una nota curiosa, il principe da scapolo d'oro un filo scapestrato si è traformato in principe consorte di Mary che gli ha rubato la scena.Lei è già in posa come una regina.

Il principe Carl Philip di Norvegia è Principe di bastoni avendo sposato l' ex attrice hard Sofia Hellqist. Meglio a letto che sul trono. Infatti lui non è principe ereditario.
Il Principe William, erede al trono d'Inghilterra è principe di spade stante la battaglia (dei sudditi) con il padre Carlo, per la successione al trono. Una curiosità: William ha cominciato i primi anni assomigliando straordinariamente a Diana, poi crescendo è sempre più simile al padre Carlo (quando era sposato con Diana).





Nessun commento:
Posta un commento