Meghan Markle ha conquistato Harry ma questo lo si sapeva da tempo e finalmente la coppia ha ufficializzato la loro unione con un anello di diamanti: uno centrale e due laterali presi dalla collezione di Lady Diana perchè “così sarà sempre con noi”ha dichiarato Harry presentando la fidanzata.La quale è stata attaccata dai social per le sue origini afro (da parte di madre) che comunque non sembrano aver segnatop molto i suoi connotati perchè ha preso sicuramente dal padre bianco. Infatti a vederla nessuno immaginerebbe queste sue radici, così come quelle nobili decantate nel contempo per parare “il colpo” che alcuni fantasiosamente si sono premurati di rivelare. Ma non è un problema come ci ha tenuto a sottolineare la stessa Meghan per cui se non lo è per lei andrà benissimo per il mondo intero, casa Windsor in primis. Alcuni detrattori hanno voluto calcare la dose facendo un paragone con Jessica Simpson in quanto divorziata e di cultura americana come Meghan ma questo non ci sta perchè la Simpson aveva un passato alquanto oscuro e losco di donna di esperienza di vita nel sottobosco della mala, mentre Meghan è una ragazza come tante di professione attrice e con un vissuto normale anche se alle spalle ha un matrimonio fallito.
Se questo non ha fermato il Principe azzurro Harry buon per tutti perchè Meghan ha style che sicuramente la metterà in luce come la cognata Kate. alla quale in questo bel giorno ha rubato la scena.
Solo per poco, il tempo di annunciare il fidanzamento che Kate è stata presa dalla “voglia” di riapparire in pubblico dopo una lunga assenza per indisposizione causa gravidanza.
Kate sempre così brava ad incassare questa volta non ce l'ha fatta perchè evidentemente è scattata in lei la gelosia per la futura cognata la quale oltre che ad essere bella ed elegante è di cultura americana più disinvolta e forse anche più accattivante.
Infatti nel giorno del fidanzamento ha esternato le sue emozioni raccontando quanto fosse stata ansiosa di prendersi l'anello da non lasciare ad Harry di finire la sua dichiarazione. Fatti non parole: cominciamo bene. All'americana! Sperando non sia un'americanata Harry ha comunque perso la testa perchè la fidanzatina che sa fare il pollo arrosto proprio gli mancava a dare quel tocco di democrazia in casa Windsor nella quale “alzi la mano chi sa fare un uovo fritto”, Kate in primis avendo fatto presto ad entrare nei ranghi della Duchessa che per la maggior parte del suo tempo lo impegna a scegliere il vestito per l'uscita in pubblico sapendo di catalizzare l'attenzione su di lei e che purtroppo ora dovrà dividere com Meghan Markle sempre a fianco di Harry.Eh già, proprio Harry che l'affiancava insieme al fratello William facendola scompisciar dalle risate.
Bei tempi quando i fratelli Windsor se li cucinava a piacimento suo e del pubblico anche se vociferarava su quel trio nel quale William non rideva insieme agli altri due!
Harry ora non è più compaggno di Kate nella scena essendo ormai impegnato a far ridere Meghan, ammesso che con lei abbia la stessa sintonia a livello Humor tutto English che aveva con la Middleton. La quale si chiederà come sarà con Meghan.
L'importante è che si divertano in privato, facendo seriamente senza tante barzellette giuste per stare al gioco tra i sudditi del Regno Unito.
Speriamo che Kate se ne faccia una ragione perchè Meghan merita tutto l'amore del suo Harry del quale si è già detta pazza. Idem per lui. Quanto meno finchè durerà il fidanzamento ammesso che, citando Oscar Wilde, il matrimonio diventi la tomba del loro fresco amore.Battutaccia in British Humor. Molto British!

Ultima ora,qualche appunto sul look
La coppia è bellissima ma per Meghan urge una consulente di immagine per gli accessori. Se la borsa è perfetta non lo sono gli stivali flosci che non usano più con il mezzo tacco a punta perchè il modello giusto sarebbe con tacco quadrato e stivale fasciante.



Nessun commento:
Posta un commento