In queste sequenze sulla royal family scattate a Natale sembra che tutti abbiano mandato il loro messaggio, non comunque quello augurale.A cominciare dal discorso della Regina attorniata dalle cornici delle foto preferite, dove sono clamorosamente esclusi William e Kate.
La duchessa di Cambridge non si è persa d'animo e molto spiritosamente si è presentata alla Messa con un cappottino in tessuto di Scozia ad evocare forse la testa caduta di Maria Stuarda.

Infatti l'inchino della Duchessa è appena accennato restando fiera a testa alta, mentre Meghan si piega come farebbe una miracolata.
Finalmente Meghan si è consultata per curare l'immagine con gli accessori giusti, stivali in primis che notiamo con piacere essere quelli che avevo postato e poi ancheTwittato e che qui riporto.
http://ritaguandalini.blogspot.it/2017/12/meghan-lultima-cenerentola-reale.html

Il principe Andrea sembra molto perplesso dietro la coppia Harry e Meghan non approvando forse la scelta della Regina di aver escluso anche le sue figlie dalle cornici del discorso Natalizio nonostante abbiano il titolo di Altezze Reali verso le quali sia Kate che Meghan devono cedere il passo.
L'aria trionfante di Kate schiaccia la modestia con la quale si porge Meghan ancora molto intimidita dal cerimoniale anche se è molto più elegante di Kate in cappottino modello serial.
Meghan l'ha battuta col capellino modello basco con una svirgolata laterale con borsetta a tamburello a dare un tocco lezioso al cappotto con cintura di gran moda, mentre Kate ha optato per l'immancabile pochette ed il colbacco dell'anno scorso.
La Regina è la super star in gran forma in arancione con il Principe Filippo nell'immancabile Loden verde. Molto British
Camilla dietro la Regina anche se molto vicina al suo stile con il colore appariscente del rosa shocking è comunque molto personale in questa scelta di alamari che lei adotta spesso con le bordure in pelliccia a dare un tocco imponente e militaresco alla sua figura che contrasta con la graziosa Maestà.
Ad accomunar Kate e Meghan è il sorriso smagliante. Con la fortuna che è loro toccata non potrebbe essere altrimenti.
Ed infine ancora il principe Andrea infreddolito e immusonito porta la figlia in Chiesa con tanto di scarpe da ginnastica.
Chissenefrega, tanto i flash non sono per lei, ma tutti per Kate e Meghan.
Dura la vita delle escluse di Corte.









Nessun commento:
Posta un commento