domenica 2 febbraio 2014

CARLO E' GIA' INNAMORATO DI KATE


 5 maggio 2011
Il principe Carlo già stravede per Kate.
Al ricevimento si è emozionato parlando degli sposi ed in particolare per Kate che ha descritto come la figlia che non ha avuto.
Dopo aver fatto qualche battuta sulla calvizie di William il Principe Carlo ha sorpreso i 650 invitati del ricevimento perché lui, sempre molto controllato e impassibile, si è lasciato andare versando una lacrima di felicità “Avere te è per noi è una chance” come se Kate avesse salvato la monarchia.
Un più bel ringraziamento Kate non avrebbe potuto riceverlo.
Non si è commosso nemmeno al suo matrimonio, tanto meno al funerale di Diana, per cui con questa manifestazione di “debolezza” il principe Carlo si è attirato le simpatie non solo degli astanti ma anche dei sudditi perché si è dato molto risalto a questa notizia.
Un insegnante della Duchessa di Cambridge (questo è il titolo assegnatole) presente alla festa si è unito al discorso di elogio del Principe Carlo aggiungendo che Kate è una ragazza dolce e gentile e sarà sicuramente una buona regina.
Se ha conquistato Carlo, là dove non era riuscita Diana, arriverà sicuramente a diventare regina di cuori del suo popolo.
Sempre e comunque sulle orme di Diana.
Il destino ineluttabile di Kate.

Nessun commento:

Posta un commento